Noemi Sostegni Cavanna

 Cara Laura,
Progettare insieme la festa per il 60mo di mio marito è stato un gioco bellissimo! Le sue idee si sono intrecciate alle mie ed ha realizzato esattamente quello che desideravo! L’atmosfera elegante e sofisticata, la musica ottima, il buffet ricco e sfizioso.. una serata indimenticabile per tutti noi! Grazie infinite per la discreta ma grande professionalità!
Noemi Sostegni Cavanna

Giulia e Agostino
 
 
 Grazie grazie grazie. 
 Sei stata stupenda un vero e proprio tesoro  tutto perfetto come volevamo noi. 
 Hai reso tutto una favola come ti avevo chiesto.
 Ci hai reso ancora più felici. 
 
 
 
          Roberto & Sabrina
 
Volete che il giorno del vostro Matrimonio sia indimenticabile? Volete che tutti i vostri invitati, parenti, amici o colleghi siano trasportati insieme a voi in un mare di emozioni ? Volete una guida amica sempre disponibile e paziente che possa aiutarvi a realizzare tutto questo ? La avete trovata....non può essere che LAURA !!!!
Non smetteremo mai di ringraziarti per tutto quello che hai fatto per rendere il nostro giorno più bello un Sogno....per averci fatto vivere una Favola....
Gabriele & Valentina
 
 
Ciao, era luglio 2017 e abbiamo deciso di sposarci. Un cugino mi disse " chiama questa mia amica è brava". 
23 giugno 2018. Laura non è solo brava è super, attenta a ogni minimo particolare, ha reso il nostro matrimonio unico e stupendo , con gusto, delicatezza e la dolcezza che la contraddistinguono. Grazie di cuore sei straordinaria, sei e resterai nei nostri cuori.
 
Massimo e Stefania
 
 
 
Laura? Che dire. La prima volta che l'abbiamo vista per noi è stato "un colpo di fulmine" ...ma questo sentimento si è trasformato in "amore vero"!! 
È una persona speciale, che mette tutta se stessa in quello che fa e che ci mette soprattutto il cuore. 
È precisa, organizzata, una "gran lavoratrice", instancabile! Ma al di là delle competenze professionali è una ragazza che giorno per giorno ti entra nel cuore e nemmeno te ne accorgi.
 
 Ha avuto una pazienza immane nell'ascoltare i miei 100.000 messaggi vocali e nel guardare le 800.000 foto che le mandavo per l'organizzazione del nostro matrimonio. Non so come abbia fatto a sopportarmi vi giuro. 
 
Il giorno del nostro matrimonio però è stata il TOP (e anche a detta di tutti!!): ha gestito ogni cosa alla perfezione, ha realizzato alcuni miei sogni che nemmeno le avevo esternato, mi sono trovata sempre la "cosa" al posto e nel momento giusto senza chiedere nulla, mi ha seguita in ogni istante "da dietro le quinte" chiedendomi sempre se fosse tutto ok. Il mio giorno è stato PERFETTO anche per merito suo e di questo le sarò sempre eternamente grata! Quello che posso dirvi è solo FIDATEVI...E NON RIMARRETE DELUSI!